| |
Junior Member
 Group: MemberPosts: 2 Status:  | |
| Salve, mi chiamo Alessandro. Ho 17anni e vivo in Ancona. Suono il basso, mi diletto con la chitarra classica ed elettrica e mi sto cimentando nello scream. Ho una band Thrash ed una Black anche se ultimamente abbiamo avuto problemi con degli ex-membri. Ovviamente il genere musicale che preferisco è il Black, dalla First Wave of Black Metal al Blackned death; apprezzo moltissimo il Viking ed il Folk e mi sto abituando a sentire un po' di tharsh (esclusi Slayer e Sodom lo faccio solo per suonarlo meglio). A livello sportivo pratico la scherma medievale al fine di rievocare il passato in varie date storicofantasy... In quanto a religoine... penso che il Male non sia Lucifero bensì chi l'ha creato e che ha causato la sua traformazione (a meno che le storielle sull'onnipotenza e l'onnipresenza non siano che cazzate... e allora salta tutto), tra uno che ti mette la conoscenza vicino e non te la concede e uno che invece me la offre... beh, io penso che il bastardo non sia l'ultimo.
Scusate per le probabilmente troppe parole, non apprezzo molto le presentazioni informatiche, dal vivo si comprende meglio quando fermarsi col parlare e quando invece bisogna continuare.
Comunque saluti a tutti. |
| | |